Sampdoria Women, omaggio all'arbitro ucraino: il gesto del club
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, omaggio all’arbitro ucraino: il gesto del club

Pubblicato

su

Sampdoria Women omaggia la terna arbitrale: il pensiero per il direttore di gara ucraino al termine della partita contro l’Inter Women

La Sampdoria Women oggi ha perso contro le neroazzure dell’Inter per 4 a 3. Le ragazze di Antonio Cincotta hanno sfiorato una clamorosa rimonta prima del gol della definitiva vittoria neroazzurra. A direzione del match c’è stata Kateryna Monzul, arbitro ucraino, che ha ricevuto l’ok di FIGC e AIA per poter proseguire la sua carriera in Italia.

La Sampdoria Women al termine della partita ha voluto omaggiare il direttore di gara e tutta la terna arbitrale con un pensiero rivolto alla guerra che sta affrontando in questo momento l’Ucraina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.