Sampdoria Women, Palmieri: «La nuova proprietà ci ha dato fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Palmieri: «La nuova proprietà ci ha dato fiducia. Aumenteremo la rosa»

Pubblicato

su

Marco Palmieri, responsabile della Sampdoria Women, ha tracciato un bilancio del 2023 con un occhio al calciomercato: le parole

Marco Palmieri, responsabile della Sampdoria Women, ha tracciato un bilancio del 2023 con un occhio al calciomercato. Ecco le sue parole riportate dal Secolo XIX.

BILANCIO 2023 – «Finale splendido, aldilà di ogni più rosea aspettativa. Si può partire dall’arrivo di Salvatore Mango in panchina a Febbraio e dalla salvezza conquistata all’ultima giornata a maggio. Quello che è successo in estate lo sappiamo, ma la nuova proprietà ci ha dato fiducia. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti».

CALCIOMERCATO – «In estate abbiamo preso 12 giocatrici e abbiamo costruito la squadra dal 4 settembre in poi. Aumenteremo la rosa numericamente, ma le ragazze che abbiamo stanno dimostrando qualità».

NAZIONALE – «Ci sono 3-4 giocatrici che lo meriterebbero, ci spero. Schatzer diventerà la più forte calciatrice italiana. E in Italia il movimento è in crescita, tra 3-4 esploderà definitivamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.