Sampdoria Women, Palmieri SORRIDE: il primo colpo di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Women, Palmieri SORRIDE: definito il primo colpo di mercato

Pubblicato

su

Sampdoria Women, i blucerchiati avrebbero definito il primo acquisto in vista dell’inizio imminente della nuova stagione

La Sampdoria Women sono al lavoro in vista della nuova stagione. Il responsabile Marco Palmieri è al lavoro per costruire una squadra che possa ambire a posizioni importanti di classifica. Non sarà semplice: la prima gara di Serie A delle blucerchiate sarà il 31 agosto, contro l’Inter. A tenere banco in questi giorni però è il mercato: in uscita, Tori Della Peruta sembra ad un passo dalla Roma. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, secondo quanto riportato da La Repubblica, la Samp sembra ad un passo dalla centrocampista Norma Cinotti della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.