Sampdoria Women, le parole di Girelli dopo la vittoria per 1-0 in Coppa Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, le parole di Girelli dopo la vittoria per 1-0 in Coppa Italia

Pubblicato

su

Si è conclusa sull’1-0 per le bianconere la partita valevole per i quarti di finale di coppa Italia women, ecco le parole del numero 10 bianconero.

Si conclude qui il percorso delle ragazze guidate da Salvatore Mango in Coppa Italia. A sancire l’uscita dal palcoscenico della Sampdoria dal torneo è la Juventus guidata da Cristiana Girelli.

L’attaccante bianconero ha anche rilasciato delle dichiarazioni nel post partita dove affermava: «Sto bene e sono contenta di essere tornata a vestire la maglia da titolare dopo la gara sempre contro la Samp nel match d’andata sempre di Coppa Italia. Sono felice anche per il gol. Riguardo il mio ruolo in campo, posso dire che ogni volta che mi trovo nel vivo del gioco mi diverto e oggi, al netto di qualche errore personale, sono soddisfatta di come sono andate le cose e della mia condizione fisica...»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.