Sampdoria Women, le parole di Manfredi: «Abbiamo preferito salvare la Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, le parole di Manfredi: «Abbiamo preferito salvare la Serie A»

Pubblicato

su

Il presidente Matteo Manfredi si è voluto congratulare personalmente con i gruppo delle Sampdoria Women che ha ottenuto grandi risultati

Il presidente della Sampdoria non ha potuto fare altro che applaudire il gruppo di ragazze che sta disputando ottime prestazioni e confermando di essere una squadra da Serie A Women. All’inizio dell’anno la squadra rischiava di essere sciolta per i troppi problemi finanziari legati al passaggio della società ma tale progetto ha continuato a resistere.

Oggi la realtà della Sampdoria Women rappresenta una famiglia di ragazze che amano lo sport e che lottano ogni giorno per dimostrare quello che valgono. E questo il presidente lo sa bene in quanto è alla ricerca di fondi per poter dare ancora più spazio a questo progetto. Infatti il patron blucerchiato ha dichiarato che:

«Ad ora abbiamo preferito salvare la Serie A e fare i complimenti a chi ha ottenuto risultati incredibili in così poco tempo, rafforzare la struttura. Poi il mio negozio è sempre aperto, l’indirizzo si sa e io sono qui. Se c’è qualche imprenditore che…un paperone che…quello delle donne è un progetto più locale, con sponsor più locali, logiche più sociali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.