Hanno Detto
Sampdoria Women, Pisani elogia le compagne: «Devastanti»
Elena Pisani, difensore della Sampdoria Women, ha ringraziato le proprie compagne di squadra per la salvezza raggiunta: le parole social
Elena Pisani, difensore della Sampdoria Women, ha ringraziato le proprie compagne di squadra per la salvezza raggiunta al termine di questa travagliata stagione. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram.
POST SOCIAL – «Questa stagione è nata dal miracolo della scorsa estate quando la squadra era stata sciolta e noi stesse l’abbiamo rimessa in piedi. Da subito tutti ci siamo dati da fare, ognuno nel suo, e i risultati sul campo lo hanno dimostrato. Per 9 mesi abbiamo fatto quello che ci riesce meglio: dare tutto. Indipendentemente da quanto venisse dato a noi. Meno avevamo, più ci bastavamo. Abbiamo finito esauste, mentalmente e fisicamente, ma al fischio finale dell’ultima partita nessuno voleva uscire dal campo, perché nessuno vuole che tutto questo finisca. Siamo qualcosa di magico e c’è una parte di me che si sente comunque fortunata, perché queste emozioni sono rare. Non ci sono parole, ma se proprio devo sceglierne una allora è questa: DEVASTANTI».