Pisani: «Voglio restare alla Sampdoria Women. Sogno? La Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisani: «Voglio restare alla Sampdoria Women. Sogno? La Nazionale» – VIDEO

Pubblicato

su

Elena Pisani, calciatrice della Sampdoria Women, si è raccontata ai canali ufficiali della società: le sue parole – VIDEO

Elena Pisani, calciatrice della Sampdoria Women, si è raccontata ai canali ufficiali della società. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA WOMEN – «Ci siamo salvate con quattro giornate d’anticipo, è stato favoloso. La nostra forza è l’unione che si è creata tra tutte noi. Prima di ogni partita abbiamo un rito: ci uniamo in cerchio e cantiamo a squarciagola Lettera da Amsterdam nello spogliatoio. Ci dà una carica pazzesca».

SOGNO – «Sto realizzando uno dei miei più grandi sogni, quello di viaggiare grazie a questo sport. La cosa più bella è poter girare il mondo grazie al calcio, ma dopo questo anno pazzesco ho voglia di fermarmi e restare alla Sampdoria Women. Il sogno nel cassetto? La Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.