Sampdoria Women, senti il Pomigliano: «Nessuna ansia da risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, senti il Pomigliano: «Nessuna ansia da risultato»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, alla quarta giornata arriva il Pomigliano: le parole del neo tecnico Mimmo Panico in vista della trasferta a Genova

La quarta giornata di Serie A femminile vedrà la Sampdoria Women impegnata, in casa, contro il Pomigliano. Il nuovo allenatore, Mimmo Panico, ha presentato la sfida sottolineando la determinazione della squadra campana. Le sue dichiarazioni a ilnapolionline.com.

«Il livello di competitività è alto, perciò ogni sfida non sarà semplice. Quello che ti posso dire che ci stiamo preparando al meglio, ma non potrà ancora essere una sfida decisiva. Non ci dovrà essere alcuna ansia da risultato, ma giocare come sappiamo per portare a casa punti per la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.