Sampdoria Women, due positive al Covid: out per il match con la Lazio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, due positive al Covid: out per il match con la Lazio

Pubblicato

su

Brutte notizie per Antonio Cincotta: Yoreli Rincon e Cecilia Re della Sampdoria Women sono risultate positive al Covid-19

Due assenze molto pesanti per la Sampdoria Women di Antonio Cincotta, che domani affronterà la Lazio per la prima giornata del girone di ritorno. Come emerso dalla lista delle convocate, Yoreli Rincon e Cecilia Re sono risultate positive al Covid-19 e saranno assenti in vista del match contro la squadra biancoceleste. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Assenti Cecilia Re e Yoreli Rincón. Entrambe le calciatrici sono risultate positive al Coronavirus-COVID-19: attualmente si trovano in isolamento, in attesa di essere ritestate nei prossimi giorni. Caterina Bargi, non convocata, si è invece riunita al gruppo dopo essere risultata negativa al controllo con test diagnostico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.