News
Sampdoria Women, il post di Nora Heroum per festeggiare la stagione appena trascorsa
Nora Heroum, centrocampista finlandese della Sampdoria Women ha condiviso un post sui social dove celebra la sua stagione in blucerchiato
È finita la stagione della Sampdoria Women e molte delle ragazze blucerchiate stanno lasciando Bogliasco per recarsi ai ritiri delle rispettive nazionali. Una veterana in questo senso è certamente Nora Heroum.
La centrocampista finlandese classe ’94, che di partite ne ha giocate molte, è rimasta ugualmente colpita dalla stagione trascorsa dalle blucerchiate. La squadra di Gian Loris Rossi ha infatti saputo colpire molto a fondo l’ex Parma e Milan che ha affermato sui social che:
«Che stagione. Nessuno credeva che potessimo farcela dopo un inizio così difficile, ma ce l’abbiamo fatta. “Dovevano sparire e invece sono diventate immortali”. Il segreto del nostro successo è stata la magia all’interno del nostro gruppo: giocatori e membri dello staff della Sampdoria Women. Non importano tutte le difficoltà, le abbiamo affrontate INSIEME. C’è qualcosa di speciale in questo gruppo che è veramente raro. Grazie a tutti i giocatori e staff, siamo DEVASTANTI».