Sampdoria Women: Federclubs celebra la vittoria sui social - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women: Federclubs celebra la vittoria sui social – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria Women: Federclubs celebra la vittoria sui social al termine della partita vinta dalle blucerchiate contro il Napoli femminile

La Sampdoria Women ha battuto per 1 a 0 il Napoli femminile nella gara in programma oggi pomeriggio. Le blucerchiate volano a 28 punti in classifica a meno 4 dall’Inter e a più 8 punti dall’Empoli. Il post social della Federclubs.

La Federclubs, tramite il profilo ufficiale Instagram, celebra la vittoria delle blucerchiate aggiungendo un messaggio: «Congratulazioni alle nostre ragazze della Sampdoria Women per aver raggiunto – con la vittoria di oggi sul Napoli Femminile per 1-0 – una meritatissima salvezza, con quattro giornate d’anticipo, alla prima apparizione in serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.