Sampdoria Women, il post social di Talia Della Peruta sulla migliore settimana della sua vita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il post social di Talia Della Peruta sulla migliore settimana della sua vita

Pubblicato

su

Talia Della Peruta della Sampdoria Women non ha contenuto l’emozione condividendo foto e video della miglior settimana della sua vita

Tori e Talia Della Peruta sono oramai due nomi molto conosciuti nell’ambiente blucerchiato. Le due nuove protagoniste della Sampdoria Women hanno dimostrato di essere pronte per la Serie A e la loro crescita è sin troppo evidente. Tale maturazione è stata notata anche nella patria delle due calciatrici: gli USA.

Qui è stato disputato negli ultimi giorni un torneo di calcio a 7 al quale hanno preso parte le due doriane. La coppa finale infatti è finita nelle loro mani e Talia, la più grande, ha voluto mostrare sui social tutta la propria gioia per una settimana incredibile. Ecco le parole sotto al post della centrocampista classe ’02:

«Giù le mani la migliore settimana della mia vita! Grazie tst7v7 per questa incredibile esperienza e grazie ad Heather O’Reilly per aver messo insieme questa squadra pazzesca! USwomentst ce l’abbiamo fatta!! Tutta la gloria a Dio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.