Conc: «Non vedo l'ora di esordire con la Sampdoria Women» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conc: «Non vedo l’ora di esordire con la Sampdoria Women» – VIDEO

Pubblicato

su

Dominika Conc, nuova centrocampista della Sampdoria Women, si è presentata ai canali ufficiali del club – VIDEO

Dominika Conc, nuova centrocampista della Sampdoria Women, si è presentata ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA WOMEN – «Non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia della Samp. Possiamo fare bene, anche se siamo una squadra piccola. Ho trovato un gruppo fantastico, con un grande cuore, durante i primi due allenamenti. Mi sto trovando bene, Genova mi piace molto».

CARATTERISTICHE – «Mi piace giocare con la palla e svolgere sia il lavoro difensivo sia offensivo. Sono qui per aiutare la Sampdoria a vincere il maggior numero di partite e segnare qualche gol».

ESPERIENZE – «Ho iniziato a giocare in Slovenia, nel Maribor, insieme alla squadra maschile per sette anni. Volevo giocare a tennis, ma la mia famiglia non aveva soldi. Ora posso dire di essere felice, perché il calcio è diventato il mio sport preferito. Per inseguire il mio sogno e proseguire gli studi ho dovuto allontanarmi dal mio paese: dopo tanti viaggi, oggi sono qui e sono felice. Superare le difficoltà mi ha reso la persona che sono e mi ha insegnato a non mollare mai, nel calcio e nella vita».

NAZIONALE – «Sono capitano della Nazionale, per me è un orgoglio. Indossare la maglia del proprio paese è una cosa che tutti i calciatori e le calciatrici sognano. Ho anche preso il patentino UEFA B per diventare allenatrice. Qui ho l’opportunità di imparare molto dal mister Cincotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.