Sampdoria Women, prima rete blucerchiata per Tori Della Peruta: la gioia sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, prima rete blucerchiata per Tori Della Peruta: la gioia sui social

Pubblicato

su

La giovanissima ragazza della Sampdoria ha manifestato sui social tutta la sua gioia per la prima realizzazione in maglia blucerchiata

È arrivato il momento tanto agognato della prima realizzazione con la maglia della Sampdoria per Tori Della Peruta, una giovane blucerchiata classe ’04 autrice del gol del 2-1 contro la Fiorentina.

Seppur la rete sia arrivata in modo fortunoso (errore in un passaggio del portiere in fase di impostazione che ha servito un tap in per l’italoamericana) bisogna riconoscere che la ragazza ha lottato su tutti i palloni con aggressività strappando la rete grazie all’ottimo pressing sui difensori centrali viola.

Speriamo vivamente che questa rete possa restituirle la fiducia necessaria al fine di poter risollevare le sorti di una squadra che deve riprendersi per tornare nelle parti alte della classifica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.