Piazzi e Fracchia: «Vi raccontiamo la Sampdoria Women Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piazzi e Fracchia: «Vi raccontiamo la Sampdoria Women Primavera» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Piazzi e Raffaella Fracchia raccontano il mondo della Sampdoria Women Primavera: le loro dichiarazioni

La Sampdoria Women Primavera sta raccogliendo i frutti di un lavoro iniziato molti anni fa. I principali artefici del progetto sono l’allenatore Stefano Piazzi e la collaboratrice tecnica Raffaella Fracchia. Ecco le loro impressioni sull’andamento della formazione blucerchiata.

DICHIARAZIONI FRACCHIA – «Competenza e cultura del lavoro sono i nostri valori base. Stiamo creando calciatrici, che da quest’anno hanno la possibilità di esordire in Serie A: questa è la cosa più importante».

DICHIARAZIONI PIAZZI – «Al nostro primo anno in questa competizione non ci siamo posti un obiettivo. Lavoriamo di settimana in settimana, e al momento siamo soddisfatti dei risultati e della crescita delle nostre ragazze. Abbiamo portato a termine un bel lavoro, le convocazioni in prima squadra lo certificano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.