Connettiti con noi

News

Sampdoria Women Primavera, nuova sconfitta: vince l’Hellas Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria Women Primavera di Stefano Piazzi esce sconfitta contro l’Hellas Verona. Decide la doppietta della gialloblù De Cao

Non è stata una gara semplice per la Sampdoria Women Primavera. Le ragazze di Stefano Piazzi non sono riuscite a imporsi contro le pari età dell’Hellas Verona venendo sconfitte con il risultato di 3-1.

Decide la doppietta di Elena De Cao, che realizza un gol per tempo regalando il successo all’Hellas Verona. In gol per le avversarie anche De Pellegrini. La Sampdoria replica solo con Lopez, nella prima frazione di gioco. Il risultato avrebbe potuto essere ancora più punitivo dato che al 31esimo minuto di gioco Casellato sbaglia dal dischetto.

SAMPDORIA – HELLAS VERONA 1-3 (9′ 36′ De Cao, 16′ De Pellegrini, 26′ Lopez)

SAMPDORIA: Pescarolo, Lazzeri, Donati, Marenco, Magosso (8′ st Burani), Bruzzone, Lopez, Bazzano, Trasatti (34′ st. Branca), Musolino (22′ st. Giunta), Bortolin (22′ st. Olanda). A disposizione: Tonelli, Gandolfo, Paganini B., Tesoro. Allenatore: Piazzi.

HELLAS VERONA: Zocca, Corsi (43′ st. Filipponi), Cabrera, Bissoli, Datres, De Pellegrini, Arrigoni (30′ st. Aprile), Dongda (3o’ st. Plechero), Croin, Casellato (14′ st Willis), De Cao. A disposizione: Rubinaccio, Cabrini, Veronese, Greguoldo, Bertucco. Allenatore: Brutti.

Arbitro: Mirri di Savona.
Assistenti: Mititelu di Torino e Risso di Nichelino.