Sampdoria Women Primavera, si prepara la sfida con il Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women Primavera, si prepara la sfida con il Milan

Pubblicato

su

Domani a Molassana la Sampdoria Women Primavera affronta il Milan nel recupero della prima giornata di campionato

Sarà un match difficilissimo per la Sampdoria Women Primavera, che al Federico Mario Boero di Molassana affronterà le pari età del Milan nel recupero della prima giornata di campionato, gara rinviata per l’impraticabilità del campo.

Le rossonere, come le blucerchiate all’esordio assoluto nella competizione, hanno battuto nell’ultimo turno la Juventus, formazione che ha sempre raggiunto le fasi finale del torneo da quando partecipa al campionato. La vittoria contro la Pro Sesto non deve esaltare le ragazze di Stefano Piazzi, che contro il Milan sono chiamate a una vera e propria impresa. Le blucerchiate, come fatto finora, lotteranno su ogni pallone e cercheranno di vendere cara la pelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.