Sampdoria Women Primavera, sconfitta con onore contro il Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women Primavera, sconfitta con onore con il Milan

Pubblicato

su

La Sampdoria Women Primavera di Stefano Piazzi esce sconfitta con onore contro il forte Milan. Decide la doppietta di Serena Cortesi

Si sapeva non sarebbe stata una gara semplice per la Sampdoria Women Primavera. Le ragazze di Stefano Piazzi hanno comunque risposto presente contro il Milan perdendo la sfida con il risultato di 0-2 ma giocando un’ottima gara.

Decide la doppietta di Serena Cortesi, che realizza un gol per tempo regalando il successo alle rossonere. Bruzzone e compagne hanno giocato una buona gara, rendendosi pericolose dalle parti di Fedele con Trasatti, Lopez e Berti senza tuttavia riuscire a segnare. Sono comunque arrivati segnali importanti per le giovani blucerchiate che non hanno sfigurato al cospetto di un avversario più quotato.

SAMPDORIA – MILAN 0-2 (14′ Cortesi, 75′ Cortesi)

SAMPDORIA: Pescarolo, Lazzeri, Donati, Marenco, Burani (87′ Biancato), Bruzzone (79′ Roccalberti), Lopez, Carrer, Trasatti (79′ Olanda), Musolino (63′ Bazzano), Berti. A disposizione: Bernardi, Gandolfo, Paganini B., Tesoro, Branca. Allenatore: Piazzi.

MILAN: Fedele, Morin, Nano, Premoli, Sorelli, Semplici, Ronchetti (58′ Avallone), Boldrini (76′ Polillo), Cortesi (76′ Bruschi), Dal Brun (58′ Rossi), Morleo (58′ Crotti). A disposizione: Cazzioli, Ticozzelli. Allenatore: Corti.

Ammonite: 69′ Marenco (S).
Espulse: nessuna.

Arbitro: Stefano Calzolari di Albenga.
Assistenti: Gianluca Pampaloni de La Spezia e Nicolò Pasquini di Genova.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.