Sampdoria Women, il probabile 11 di Mango per la gara con la Fiorentina - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il probabile 11 di Mango per la gara con la Fiorentina

Pubblicato

su

Manca poco al match di Serie A femminile che contrapporrà Sampdoria e Fiorentina: ecco la probabile formazione titolare delle blucerchiate

A seguito del KO interno subito in Coppa Italia dalla Juventus, le ragazze della Sampdoria vogliono subito voltare pagina e proseguire il loro percorso verso la permanenza nella massima categoria femminile.

Ad ostacolarle vi sarà un’altra big di questo campionato: la Fiorentina che ha tutta l’intenzione di rincorrere la Roma capolista per giocarsi il tricolore sino all’ultima gara.

Sarà quindi una partita molto ardua per le ragazze di Mango che non hanno però nessuna intenzione di darsi per vinte. Intanto trapelano anche le prime indiscrezioni su quale potrebbe essere la formazione titolare blucerchiata che dovrebbe presentarsi con un 4-3-3.

Sampdoria (4-3-3) Karresmaa; Panzeri, Marenco, Zilli, Nagy; Della Peruta T., Fallico, Brustia; Della Peruta V. , Tarenzi, Baldi. Allenatore: Mango.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.