Sampdoria Women, Rachel Cuschieri pronta per l'esordio con Malta - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Rachel Cuschieri pronta per l’esordio con Malta – FOTO

Pubblicato

su

La centrocampista del Sampdoria Women Rachel Cuschieri è pronta al suo esordio con la Nazionale maltese contro la Bielorussia

Mancano solo poche ore alla partita tra Bielorussia e Malta Women, una partita che ha un sapore particolare, anzi unico, per uno dei giocatori del Sampdoria Women. Si tratta di Rachel Cuschieri che scenderà in campo con la sua Nazionale per la prima volta nella vita.

Si tratta quindi di un giorno speciale per l’ex Lazio che ha postato una storia sui propri canali Social dove ha sottolineato il suo entusiasmo per il match di questa sera. Noi tutti le auguriamo di passare quella serata che chiunque sognerebbe per l’esordio con la maglia della propria Nazionale. Ecco la foto:

rachel cuschieri malta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.