Sampdoria Women, ragazze pronte alla seconda partita della poule salvezza con il Como - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ragazze pronte alla seconda partita della poule salvezza con il Como

Pubblicato

su

La Sampdoria se la vedrà contro la squadra del Como Women per la seconda giornata della poule salvezza, le blucerchiate sono pronte

Tutto pronto per il prossimo incontro delle ragazze di Mango. La Sampdoria Women dovrà affrontare il Como nella seconda partita della poule salvezza. Le blucerchiate sono chiamate a replicare l’ottima gara disputata nell’ultima partita contro il Pomigliano dove è arrivata una vittoria per 5-0.

La partita con le lombarde potrebbe permettere alle liguri un sorpasso che metterebbe quasi in sicurezza le genovesi. La partita verrà disputata presso lo “Sciorba Stadium” alle 12:30 e l’ingresso sarà gratuito.

Per quesiti motivi la società ha esortato i tifosi a supportare le blucerchiate in una gara delicatissima. Ecco il messaggio postato sul profilo ufficiale del club su Instagram:

«Sabato alle 12.30 le nostre ragazze tornano allo Sciorba Stadium. Ingresso gratuito, vi aspettiamo a sostenerle!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.