Sampdoria Women, Ravenna su Tampieri: «Porta in alto i colori della città» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Ravenna su Tampieri: «Porta in alto i colori della città»

Pubblicato

su

La città romagnola non ha dimenticato il suo ex estremo difensore Amanda Tampieri ora in forza alla Sampdoria e in Nazionale

Il Ravenna Women Fc non ha di certo dimenticato il suo ex portiere Amanda Tampieri, ora estremo portiere delle blucerchiate e delle Azzurre. tra i punti di forza di Sampdoria Women, nel giro della Nazionale.

Infatti la società che ha dato le origini al portiere blucerchiato è proprio quella di principale della sua città natia. Per questo motivo il Ravenna Women ha condiviso un post sui propri canali Social per complimentarsi con Amanda. Ecco cosa ha detto:

«Orgoglio ravennate!  Amanda Tampieri, classe ’97, che ha giocato al San Zaccaria, ora portiere della Sampdoria Women, è stata convocata in nazionale! Un traguardo straordinario per una campionessa che porta in alto i colori di Ravenna!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.