Sampdoria Women, Re: «Qui per crescere e conquistare la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Re: «Qui per crescere e conquistare la Nazionale»

Pubblicato

su

Cecilia Re, centrocampista della Sampdoria Women, si presenta: il passato, il presente e gli obiettivi per il futuro

Cecilia Re, centrocampista della Sampdoria Women, si presenta ai microfoni del media ufficiale doriano. Le sue parole.

PRIMI PASSI«Ho esordito a 15 in Serie A. Avevo questo sogno fin da bambina ed è stata una cosa inaspettata. Ancora oggi se ci ripenso mi emoziono. Ho fatto il mondiale in Giappone con la Nazionale e spero che questa stagione sia di lancia per vestirla di nuovo».

STATI UNITI«Il calcio negli Stati Uniti è più fisico e meno tecnico. Sono molto avanti come infrastrutture, noi stiamo migliorando ma ancora tanto va fatto».

CINCOTTA«Cincotta? Mi aveva già allenato quando ero più giovane. È stato un grandissimo piacere ritrovarlo qui alla Sampdoria, ho un buonissimo rapporto con lui fuori e dentro il campo. Ci sta aiutando ad arrivare in alto».

SAMPDORIA – «Ho scelto la Sampdoria perché era un progetto stimolante, un gruppo nuovo e una possibilità di migliorarmi. Ci troviamo bene insieme e di questo sono molto felice. Il nostro obiettivo è fare bene e dimostrare i nostri valori. Personalmente voglio fare una grande stagione, segnare qualche rete in più e riconquistare la nazionale».

PROSSIMO MATCH – «Fiorentina? La stiamo preparando nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.