Sampdoria Women, Tarenzi ritrova il Milan: l'ex Inter prepara lo sgambetto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Tarenzi ritrova il Milan: l’ex Inter prepara lo sgambetto

Pubblicato

su

Stefania Tarenzi ritrova il Milan: i precedenti sorridono al capitano della Sampdoria Women. Le statistiche

Stefania Tarenzi ritroverà il Milan nel corso della prossima giornata di Serie A Femminile. Il capitano della Sampdoria Women, ex dell’Inter, vuole migliorare il proprio score realizzativo stagionale e infrangere altri record personali. Ecco le statistiche fornite da Opta.

TARENZI VS MILAN – «Stefania Tarenzi ha già segnato due gol contro il Milan in Serie A, entrambi con la maglia del ChievoVerona Valpo nei due match della stagione 2018/19. L’attaccante è la miglior marcatrice della Sampdoria nella competizione in corso con cinque reti all’attivo».

RECORD GOL – «Stefania Tarenzi ha infatti messo a referto cinque reti in questo campionato (11 presenze) ed è a meno due dalle sette messe a referto in tutta la scorsa Serie A con la maglia dell’Inter (21 gare giocate)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.