Sampdoria Women, regolamento poule salvezza: tutte le info - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, regolamento poule salvezza: tutte le info

Pubblicato

su

Le ragazze del Sampdoria Women non sono riuscite ad entrare nella parte alta della classifica dovranno quindi giocare per salvarsi

La prima parte del campionato di Serie A femminile si è concluso. La Sampdoria di Mango non è riuscita a recuperare punti in ottica salvezza ed ora dovrà fronteggiare altre 4 squadre: Como Women, Milan, Napoli e Pomigliano per rimanere nella massima categoria.

Il regolamento prevede che queste cinque squadre si portino dietro i punti raccolti in classifica, la differenza reti e gli scontri diretti. Al termine delle gare che si svolgeranno tra tutte e 5 le squadre durante la poule, si confronteranno i punti raccolti e i gol segnati.

In caso di pareggio si conteranno tutti e 4 gli scontri diretti (sia quelli della prima che della seconda fase). L’ultima classificata della poule retrocede mentre la penultima giocherà i playout contro la seconda della Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.