Allenamento Sampdoria Women: le novità dal ritiro di Ronzone
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: le novità dal ritiro di Ronzone

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria Women: quinto giorno di ritiro a Ronzone per le blucerchiate. Il report della seduta

Continua la preparazione estiva della Sampdoria Women in Alta Val di Non. Doppia seduta per le blucerchiate al quinto giorno di ritiro a Ronzone: la squadra, sotto la direzione dello staff di mister Antonio Cincotta, ha eseguito esercizi di forza funzionale con l’ausilio di tools specifici.

Nel pomeriggio, dopo una prima fase di riscaldamento, le doriane hanno svolto un allenamento incentrato su esercitazioni tecniche e tattica situazionale. A conclusione, partitella finale a campo ridotto. Nei prossimi giorni Sampdoria ancora al lavoro: manca ormai poco più di un mese al calcio di inizio del nuovo campionato di Serie A Femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.