Sampdoria Women: ripresa in vista della Coppa Italia Femminile
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: ripresa in vista della Coppa Italia Femminile

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Coppa Italia Femminile contro la Sassari Torres: il report della società blucerchiata

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Coppa Italia Femminile contro la Sassari Torres. Ecco il report della seduta odierna, diramato dalla società blucerchiata.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria Women si prepara all’esordio assoluto in Coppa Italia Femminile. Concesso un giorno di riposo dopo la trasferta di Empoli, ultimo impegno di campionato prima della sosta, le blucerchiate si sono ritrovate al “3 Campanili” di Bogliasco per la ripresa in vista della sfida con la Sassari Torres. Ancora indisponibili Ana Lucía Martínez, Cecilia Re, Sabah Seghir e Florin Wagner. Il match con le sarde, valevole quale 2.a giornata della fase a gironi di Coppa Italia (Girone C), sarà disputato sabato 20 novembre allo stadio “Basilio Canu” di Sennori (ore 11.30)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.