Allenamento Sampdoria Women: nazionali assenti, out altre quattro
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: nazionali assenti, out altre quattro

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria Women: Cincotta senza le nazionali e altre quattro blucerchiate indisponibili. Il report

La Sampdoria Women ritorna al lavoro. Dopo due giorni di riposo, la squadra si è ritrovata al 3 Campanili di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in ottica Pomigliano, prossima avversaria nella seconda giornata di Serie A Femminile 2022/23. Le blucerchiate hanno svolto una seduta mattutina agli ordini di mister Antonio Cincotta e del suo staff.

Ancora assenti le doriane convocate in nazionale – Elena Battistini, Dominika Conc, Rachel Cuschieri, Michela Giordano, Nicole Lazzeri e Tecla Pettenuzzo – il cui rientro è previsto nei prossimi giorni. Lavoro differenziato per Bianca Fallico, Cecilia Prugna, Cecilia Re e Valentina Soggiu, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.