Sampdoria Women, testa all'Inter: due blucerchiate si allenano a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, testa all’Inter: due blucerchiate si allenano a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Serie A Femminile contro l’Inter

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Serie A Femminile contro l’Inter. Ecco il report ufficiale.

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria Women ritorna all’opera. Le blucerchiate hanno ripreso gli allenamenti al “3 Campanili” di Bogliasco in vista del prossimo impegno con l’Inter, 17.a giornata della Serie A TIMVISION, in programma domenica 20 marzo al “Facchetti” di Milano (ore 14.30). La squadra di mister Antonio Cincotta ha svolto la prima di una serie di sedute mattutine in programma questa settimana. Ancora indisponibile Valentina Soggiu, mentre Alice Berti e Cecilia Re hanno svolto un lavoro personalizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.