Sampdoria Women, Rincón dimessa dall’ospedale. Le novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Rincón dimessa dall’ospedale. Le novità

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Yoreli Rincón è stata dimessa dall’ospedale Policlinico “San Martino”, dov’era stata trasportata a fine partita

Yoreli Rincón, la numero 10 della Sampdoria, è stata dimessa dall’ospedale Policlinico “San Martino”.

La fantasista colombiana era stata trasportata in ospedale a fine partita a causa di un trauma cranico rimediato nel corso del match con la Roma.

COMUNICATO«Conclusi gli accertamenti del caso, Yoreli Rincón è stata dimessa dall’Ospedale Policlinico “San Martino”, dov’era stata trasportata nell’immediato post partita a causa di un trauma cranico rimediato nel corso del match con la Roma. La centrocampista è in attesa di riprendere l’attività agonistica, e si aggiunge alla lista delle indisponibili in ottica-Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.