Sampdoria Women, Rincon: «Ho avuto diverse proposte dall'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rincon: «Ho avuto diverse proposte dall’Italia»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon racconta la scelta di terminare la sua esperienza in Italia e i mesi difficili con la Sampdoria Women

Yoreli Rincon, ex calciatrice della Sampdoria Women, ha lasciato l’Italia. La centrocampista ripartirà dalla Colombia e dall’Altetico Nacional. Le parole ESPN.

LE PAROLE «Avevo diverse proposte e in questo momento è stato abbastanza complicato perché avevo altre proposte in Italia e negli Stati Uniti. Non pensavo di terminare il ciclo in Italia, sono finita ad essere la miglior assist-woman in Serie A, avevo proposte da dicembre, proposte molto interessanti con la Roma, con il Milan che alla fine non si sono concretizzate perché dovevo andare in prestito e la Sampdoria non stava attraversando un buon momento economico. È una sfida molto grande venire qui, vengo a mostrare chi sono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.