Sampdoria Women, Rincon è l'arma segreta: tutti i numeri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Rincon è l’arma segreta: tutti i numeri

Pubblicato

su

Yoreli Rincon è l’arma in più della Sampdoria Women: la centrocampista pronta a mettere in difficoltà l’Empoli

La Sampdoria Women affronterà domani, in trasferta, l’Empoli Ladies. Le ragazze di Antonio Cincotta vogliono dare continuità ai risultati e, soprattutto, alle prestazioni messe in campo. Al netto delle assenze e degli infortuni, le blucerchiate possono contare sul talento cristallino di Yoreli Rincon.

La centrocampista ha partecipato a tre dei cinque gol segnati in trasferta della Sampdoria in questa Serie A (una rete e due assist). In generale ha preso parte a sei marcature in otto presenze, raddoppiando lo score dello scorso campionato in nerazzurro (tre passaggi vincenti). Rincón è la giocatrice che ha fornito più assist in questo campionato: cinque, su soli 14 passaggi per un tiro; 16 i dribbling riusciti, meno solo di Kaja Erzen (18).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.