Sampdoria Women, Rincon: «Così si raggiunge la vetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Rincon: «Così si raggiunge la vetta»

Pubblicato

su

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha lanciato un chiaro messaggio in vista del match contro la Fiorentina

Yoreli Rincon, centrocampista della Sampdoria Women, ha lanciato un chiaro messaggio in vista del prossimo match di Serie A Femminile contro la Fiorentina. Impegno importante per le blucerchiate di Antonio Cincotta, che vorrebbero interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive in campionato.

DICHIARAZIONI – «Un’attitudine positiva non è abbastanza se vuoi raggiungere la vetta, raggiungerai la cima solo con sudore e coraggio», queste le dichiarazioni pubblicate dalla calciatrice attraverso il proprio profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.