Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, buone notizie: due calciatrici negative al Covid

Pubblicato

su

Rincon e Re sono risultate negative al Covid: il comunicato ufficiale diramato dalla Sampdoria Women sulle condizioni delle calciatrici

Ottime notizie per la Sampdoria Women alla vigilia del match contro il Milan, valevole per la 13a giornata della Serie A Femminile. Yoreli Rincon e Cecilia Re sono risultate negative al Covid. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Buone notizie in casa Samp: negli scorsi giorni Cecilia Re e Yoreli Rincón sono risultate negative al controllo con test diagnostico per Coronavirus-COVID-19. La centrocampista colombiana si è regolarmente riunita al gruppo, mentre la compagna di reparto, infortunatasi nella gara con il Pomigliano, ha ripreso il suo percorso di recupero».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.