Sampdoria Women, Rincon e Tarenzi incubi del Pomigliano: il precedente
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Rincon e Tarenzi incubi del Pomigliano: il precedente

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Rincon e Tarenzi sono gli incubi del Pomigliano: ecco il precedente in vista del match di domani per la poule salvezza

Yoreli Rincon e Stefania Tarenzi, centrocampista e attaccante della Sampdoria Women, rappresentano un incubo per Pomigliano. Ecco i precedenti in vista del match in programma domenica valevole per poule salvezza, forniti da Opta.

STATISTICA – «Yoreli Rincon è con Stefania Tarenzi, una delle due giocatrici che hanno preso parte a più di una marcatura con la Sampdoria contro Pomigliano in Serie A: due reti per l’attaccante azzurra, una rete (l’ultima in casa) e un assist (proprio a Tarenzi) per la colombiana. L’ultimo gol di Stefania Tarenzi in Serie A è arrivato proprio contro il Pomigliano il 27 febbraio 2022; la doriana, che in totale ha realizzato due reti in tre presenze nel massimo campionato contro le campane, l’attaccante che ha collezionato più minuti senza segnare in questa Serie A (1105)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.