Sampdoria Women, il campionato è alle spalle: testa alla Coppa Italia
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, il campionato è alle spalle: testa alla Coppa Italia

Pubblicato

su

La Sampdoria Women rinnova la sfida al Milan: archiviato il campionato è il momento di pensare alla Coppa Italia

Non c’è tempo di pensare alla brutta sconfitta maturata contro il Milan, la Sampdoria Women è tornata oggi in campo per preparare la sfida di Coppa Italia. Le avversarie? Di nuovo il Milan. Sfida rinnovata per le ragazze di Antonio Cincotta.

IL REPORT«Si ferma la Serie A TIMVISION, ma continuano gli impegni ufficiali della Sampdoria Women. Dopo la sconfitta in campionato con il Milan, le blucerchiate avranno infatti la possibilità di riscattarsi già questo weekend: domenica, al “Garrone” di Bogliasco (ore 12.30, diretta TIMVISION), si rinnova la sfida con le rossonere nel match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Socios.com. L’evento sarà accessibile esclusivamente agli addetti ai lavori. La squadra di Antonio Cincotta si è ritrovata in mattinata al “3 Campanili” per la ripresa degli allenamenti in ottica-Milan. Presente tutto il gruppo; seduta personalizzata per Cecilia Re, che sta proseguendo il suo percorso di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.