Sampdoria Women, ripresa degli allenamenti per la Fiorentina. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ripresa degli allenamenti per la Fiorentina. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria Women è tornata in campo per preparare il match contro la Fiorentina: il report dell’allenamento

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti dopo la vittoria in casa del Pomigliano. Le blucerchiate di mister Antonio Cincotta si sono ritrovate a Bogliasco in vista dell’ostico match di Serie A Femminile contro la Fiorentina. Ecco il report ufficiale della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «Ripresa a Bogliasco per la Sampdoria Women. Dopo un giorno di riposo, questa mattina le blucerchiate si sono ritrovate al “3 Campanili” per la ripresa degli allenamenti in vista della prossima sfida con la Fiorentina, 16.a giornata di Serie A TIMVISION, in programma sabato (ore 12.30) tra le mura amiche del “Garrone”. Tarenzi e compagne hanno svolto oggi la prima di una serie di sedute mattutine in agenda questa settimana. Ancora indisponibili Sabah Seghir e Valentina Soggiu; allenamento personalizzato per Cecilia Re, che continua il suo percorso individuale di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.