Sampdoria Women: quattro indisponibili in vista dell'Inter
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: quattro indisponibili in vista dell’Inter

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria Women: le blucerchiate di Cincotta hanno ripreso la preparazione in vista del match contro l’Inter

Proseguono i lavori della Sampdoria Women capolista. Archiviata la terza vittoria consecutiva in campionato, le blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in ottica Inter, prossima avversaria nella quarta giornata di Serie A Femminile 2022/23, in programma domenica al 3 Campanili.

Dopo due giorni di riposo concessi, Antonio Cincotta ha diretto in mattinata il primo allenamento settimanale, in preparazione alla sfida con le nerazzurre. Ancora indisponibili Bianca Fallico, Elena Pisani, Cecilia Prugna e Valentina Soggiu, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.