Sampdoria Women, prima seduta anti-Sassuolo: le ultime da Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, prima seduta anti-Sassuolo: le ultime da Bogliasco

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria Women: le blucerchiate di Cincotta sono tornate in campo per preparare il match contro il Sassuolo

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di Serie A Femminile contro il Sassuolo, in programma sabato 5 febbraio. Ecco il report ufficiale della seduta odierna.

REPORT ALLENAMENTO – «Inizia la preparazione in ottica-Sassuolo. Archiviata la sconfitta in Coppa con il Milan, la Sampdoria Women è ritornata al lavoro in vista del prossimo match di Serie A TIMVISION, in programma sabato al “Garrone” (ore 14.30), che vedrà le blucerchiate – analogamente alla prima squadra maschile – sfidare le neroverdi nell’incontro valevole quale 14.a giornata del massimo campionato femminile. In mattinata la squadra di Antonio Cincotta si è ritrovata a Bogliasco per la prima di una serie di sedute mattutine in agenda questa settimana. Prosegue il percorso di recupero di Cecilia Re; indisponibili Alice Berti e Amanda Tampieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.