Allenamento Sampdoria Women: ripresa in vista del Verona
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria Women: ripresa in vista del Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato contro il Verona: il report della società blucerchiata

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato contro il Verona, valevole per l’undicesima giornata della Serie A Femminile 2021/22. Il report ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

 

REPORT ALLENAMENTO – «La Sampdoria Women riprende gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. Sabato, alle ore 14.30 (diretta TIMVISION), andrà in scena al “Comunale” di Vigasio la sfida con l’Hellas Verona, valevole quale 11.a giornata di Serie A TIMVISION. Le blucerchiate si sono radunate al “3 Campanili” di Bogliasco e hanno svolto una seduta mattutina sotto la direzione di Antonio Cincotta e del suo staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.