Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: nel mirino l'Empoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: nel mirino l’Empoli

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco, nel mirino l’Empoli: le ultime sulle ragazze di Antonio Cincotta

La Sampdoria Women è tornata a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti. Le blucerchiate si sono ritrovate al 3 Campanili per svolgere la prima seduta mattutina della settimana in vista della 20.a giornata di Serie A, in programma sabato al “Garrone” contro l’Empoli Ladies.

NAZIONALI E INFORTUNATE – «Rientrate tutte le doriane impegnate con le rispettive nazionali – Anna Auvinen, Alice Berti, Dominika Čonč, Michela Giordano e Sabah Seghir -, Antonio Cincotta e il suo staff hanno diretto i lavori verso la sfida con le azzurre; lavoro differenziato per Giulia Bursi, Debora Novellino e Federica Rizza. Indisponibili Bianca Fallico e Valentina Soggiu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.