Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: nove blucerchiate out
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: nove blucerchiate out

Pubblicato

su

La Sampdoria Women è tornata ad allenarsi dopo la partita contro la Juventus: nove blucerchiate assenti

La Sampdoria Women ritorna all’opera: dopo il match con la Juventus, le blucerchiate si sono ritrovate a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti. Al “3 Campanili”, la squadra di Antonio Cincotta ha svolto in mattinata la prima di una serie di sedute previste questa settimana. Non hanno partecipato le indisponibili Giulia Bursi, Debora Novellino, Valentina Soggiu e Stefania Tarenzi. Riposo anche per Bianca Fallico, che – a causa di un problema fisico – non potrà rispondere alla chiamata in azzurro.

Assenti Anna Auvinen, Alice Berti, Dominika Conc e Sabah Seghir, impegnate con le rispettive nazionali. Prevista oggi pomeriggio la partenza di Michela Giordano, attesa in ritiro dall’Italia Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.