Sampdoria Women, ripresa degli allenamenti: il punto verso l'Inter
Connettiti con noi

Sampdoria Women

Sampdoria Women, ripresa degli allenamenti: il punto verso l’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro l’Inter: il report e il punto sulle infortunate

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro l’Inter: il report e il punto sulle infortunate.

REPORT«La ripresa del campionato è ormai alle porte e la Sampdoria Women, in mattinata, si è ritrovata al “3 Campanili” di Bogliasco per iniziare a preparare il prossimo impegno con l’Inter, match valido per la 13.a giornata di Serie A Femminile ed in programma sabato al “Breda” di Sesto San Giovanni (ore 12.30)».

INFORTUNATE – «Antonio Cincotta non ha potuto contare sulle infortunate Sara Baldi, Rachel Cuschieri, Kelly Gago, Nicole Lazzeri, Tecla Pettenuzzo, Yoreli Rincón, Valentina Soggiu, Giorgia Spinelli e Amanda Tampieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.