Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: le novità in vista del Pomigliano
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: le novità in vista del Pomigliano

Pubblicato

su

Sampdoria Women, ripresa a Bogliasco: le novità in vista del Pomigliano: fondamentale per il prosieguo del campionato

La Sampdoria Women è tornata al lavoro. Sul 3 Campanili di Bogliasco Antonio Cincotta ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato, in programma domenica al “Gobbato” con il Pomigliano.

INFORTUNATE«Dominka Čonč ritorna a disposizione di Cincotta dopo gli impegni con la nazionale: nei prossimi giorni si riunirà al gruppo anche la finlandese Anna Auvinen. Ancora indisponibile Valeria Gardel, mentre ha svolto un lavoro differenziato Valentina Soggiu. Allenamento personalizzato per Cecilia Re, che prosegue il percorso di recupero agonistico dopo l’infortunio rimediato proprio nel match di andata con il Pomigliano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.