Sampdoria Women: fissato un nuovo triangolare. Data, orari e avversarie
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women: fissato un nuovo triangolare. Data, orari e avversarie

Pubblicato

su

La Sampdoria Women continua la preparazione nel ritiro valdostano: fissato il triangolare con Servette e Milan. Il programma

La Sampdoria Women di Antonio Cincotta è in ritiro a Saint-Vincent e ha fissato un nuovo appuntamento importante: triangolare con Milan e Servette. Il comunicato.

«Proseguono gli allenamenti nel ritiro valdostano per la Sampdoria Women di mister Antonio Cincotta, la cui preparazione sta entrando nel vivo. Sabato 24 luglio le blucerchiate affronteranno infatti il primo impegno amichevole della stagione: un triangolare con Milan e Servette. Le tre gare si svolgeranno a porte chiuse allo stadio “Perucca” di Saint-Vincent, secondo il seguente programma: alle 17.00 la Samp debutterà sfidando in una gara in due tempi da 25 minuti le svizzere, che alle 18.00 affronteranno poi le rossonere. Le blucerchiate infine affronteranno il Milan alle 19.00».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.