La Sampdoria Women si diverte: ecco la Dizzy Penalty Challenge - VIDEO
Connettiti con noi

News

La Sampdoria Women si diverte: ecco la Dizzy Penalty Challenge – VIDEO

Pubblicato

su

Prosegue il ritiro della Sampdoria Women a Saint-Vincent: arriva la Dizzy Penalty Challenge ed è lanciata la sfida ai maschi – VIDEO

Si diverte la Sampdoria Women di Antonio Cincotta nel ritiro di Saint-Vincent. Alcune blucerchiate si sono cimentate nella Dizzy Penalty Challenge. Immagini e ricostruzione di questa sfida particolare tramite i canali ufficiali della società.

«Si chiama Dizzy Penalty Challenge: è una gara di rigori strampalati, effettuati calciando dopo un girotondo sul pallone. Le ragazze della Sampdoria Women l’hanno provata per la prima volta nel ritiro di Saint-Vincent: Veronica Battelani e Michela Giordano al tiro, Amanda Tampieri tra i pali e con l’obiettivo di tenere chiusa la porta. Le tre calciatrici, avversarie per un pomeriggio, se la sono cavata alla grande. Ma non è ancora finita: hanno infatti inviato un chiaro messaggio ai colleghi maschi, dicendo di farsi sotto e mettersi alla prova.  Insomma, la sfida è lanciata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.