Sampdoria Women, Roma nel mirino: il punto sulle infortunate
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Roma nel mirino: il punto sulle infortunate

Pubblicato

su

La Sampdoria Women ha ripreso gli allenamenti in vista del match contro la Roma: il punto sulle infortunate di Antonio Cincotta

Un mese e mezzo di pausa, fino al 4 gennaio, con la Sampdoria ma non con le Women. Le ragazze di Antonio Cincotta hanno ripreso oggi la preparazione in vista del match contro la Roma, valido per la 9.a giornata di Serie A Femminile in programma sabato 19 novembre al “Tre Fontane” di Roma alle ore 12.30. Sono rientrate dagli impegni con le rispettive nazionali Elena Battistini, Lineth Isabel CedeñoDominika Čonč, Nicole Lazzeri ed Alice Regazzoli; mentre domani, mercoledì, torneranno Sabah Seghir e Mariia Taleb. Sul piano delle infortunate: lavoro differenziato per Michela Giordano e Chiara Marenco, alle prese con i rispettivi percorsi di recupero. Ferme ai box Lineth Isabel Cedeño e Giada Stefania Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.