Sampdoria Women, Sabrina Nespolo festeggia la vittoria dell'Italia Under 17 sulla Grecia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, Sabrina Nespolo festeggia la vittoria dell’Italia Under 17 sulla Grecia – FOTO

Pubblicato

su

L’Italia Under 17 di Sabrina Nespolo ha vinto 3-0 contro la Grecia all’Europeo: ecco la gioia sui Social della blucerchiata

Prendere parte ad un Europeo con la maglia della propria Nazionale è certamente un’emozione indescrivibile, a maggior ragione lo deve essere se si vince. Il portiere delle Sampdoria Women Sabrina Nespolo lo sa molto bene.

Infatti ha festeggiato con i propri followers la vittoria dell’Italia Under 17 sulla Grecia per il 3-0 definitivo nella gara disputata a Stara Pazova in Serbia.

Si è trattato di una gara a senso unico con le azzurrine che hanno vissuto pochi momenti di difficoltà e hanno dimostrato una netta superiorità sulle rivali mediterranee. La gioia delle ragazze è stata ritratta in una foto condivisa proprio dal portiere delle Azzurre seduta per terra in mezzo al resto della squadra.

nespolo festa azzurrine

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.