Sampdoria Women, seduta mattutina dopo il giorno di riposo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, seduta mattutina dopo il giorno di riposo

Pubblicato

su

La Sampdoria Women è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Seduta mattutina a Bogliasco per le blucerchiate

La Sampdoria Women, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, è tornata ad allenarsi a Bogliasco. Prossima avversaria il Pomigliano, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il comunicato del club blucerchiato.

RIPARTENZA – «Riparte la Sampdoria Women di Antonio Cincotta. Dopo la sconfitta incassata in trasferta contro il Sassuolo, le blucerchiate tornano al “3 Campanili” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti: la squadra ha svolto, come di consueto, una seduta mattutina sotto il cielo coperto di Bogliasco».

SOSTA – «Il campionato femminile si ferma per lasciare spazio alla prima sosta per le nazionali. Non si fermano però i lavori in casa Samp in vista del prossimo impegno ufficiale, contro il Pomigliano, valido quale 4.a giornata di Serie A TIMVISION: il match, in programma domenica 26 settembre (14.30) al “Garrone” di Bogliasco, sarà trasmesso in diretta TV su TIMVISION».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.