Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, seduta mattutina dopo il giorno di riposo

Pubblicato

su

La Sampdoria Women è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Seduta mattutina a Bogliasco per le blucerchiate

La Sampdoria Women, dopo la sconfitta contro il Sassuolo, è tornata ad allenarsi a Bogliasco. Prossima avversaria il Pomigliano, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Il comunicato del club blucerchiato.

RIPARTENZA – «Riparte la Sampdoria Women di Antonio Cincotta. Dopo la sconfitta incassata in trasferta contro il Sassuolo, le blucerchiate tornano al “3 Campanili” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti: la squadra ha svolto, come di consueto, una seduta mattutina sotto il cielo coperto di Bogliasco».

SOSTA – «Il campionato femminile si ferma per lasciare spazio alla prima sosta per le nazionali. Non si fermano però i lavori in casa Samp in vista del prossimo impegno ufficiale, contro il Pomigliano, valido quale 4.a giornata di Serie A TIMVISION: il match, in programma domenica 26 settembre (14.30) al “Garrone” di Bogliasco, sarà trasmesso in diretta TV su TIMVISION».