Sampdoria Women, senti l'avversaria: «Sfruttiamo tutte le occasioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, senti l’avversaria: «Sfruttiamo tutte le occasioni»

Pubblicato

su

Sampdoria Women, Sara Caiazzo punta alla vittoria in Coppa Italia: le parole della calciatrice del Pomigliano

Obiettivo quarti di finale per Sampdoria Women e Pomigliano. Gli avversari della blucerchiate vogliono dimenticare la manita con la Roma e riscattarsi in Coppa Italia.

LE PAROLE«Il calcio è bello, perché dà la possibilità di rifarsi. Dobbiamo essere unite e sicuramente arriveranno i risultati che ci meritiamo. Siamo una squadra forte. La Coppa Italia è una bellissima competizione. Giocheremo contro la Sampdoria dopo aver battuto Pavia. Rialzarsi e guardare avanti. Abbiamo la possibilità di riscattarci. Prendere il controllo della partita. Possesso e circolazione di palla. Occorre sfruttare tutte le occasioni che riusciremo a creare. Servirà essere compatte e imbastire una buona fase difensiva», queste le parole riportate da Il Mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.